Martina

Martina
martina la gatta

 

Una micia speciale salvata da una persona speciale

Questa micia è stata superfortunata! Dopo un grave incidente è stata soccorsa da un rappresentante delle forze dell'ordine che l'ha trovata agonizzante dopo essere stata investita. Questa persona non si è limitata a soccorrere la micia per strada e assicurarla a persone che l'avrebbero potuta curare ma si è fatta carico di tutte le spese necessarie durante il periodo di ricovero ed è rimasta sempre in contatto con l'associazione che l'ha accolta dopo l'incidente. La povera Martina ha dovuto subire un intervento chirurgico e una riabilitazione molto lunga.

Un anno intero di cure e riabilitazione

Dopo un anno la micia grazie alla persona che si è occupata di pagare i conti e alle amorevoli cure dei volontari è stata resa adottabile. Una micia fantastica, giocherellona e affettuosissima, quasi non si nota la lieve zoppia e la coda un po' più corta del normale. Ti conquista con quel musetto tirabaci e una gran voglia di vivere e di giocare

La prima adozione

La prima famiglia di umani se ne era innamorata al primo sguardo, voluta, desiderata e scelta fra altri mici per la sua storia, per la sua vitalità e per quello sguardo da micia che ha sofferto tanto ma non ha mai mollato! Purtroppo però la sua nuova sorella già adottata in precedenza, soffre di una forma di astenia cutanea che si manifesta con ricorrenti lesioni  e il semplice giocare fra gatti le provocava ulcere e ferite sulla sua fragilissima pelle! che dispiacere per la nuova famiglia, e per Tea che aveva trovato una compagna di giochi…

La seconda adozione

Malgrado la tristezza di dovere rinunciare a questa micia la bella notizia è che la successiva adozione è avvenuta fra umani consanguinei per cui si rimane tutti in contatto e Martina ha un sacco di persone che le vogliono bene e riescono a vederla spesso. Le zie dell'associazione chiedono spesso di lei, la prima famiglia umana la vede e la coccola spessissimo….. e la sua nuova famiglia? Stupenda! Martina è rimasta nel cuore di chiunque l'abbia conosciuta...

Girl power!

Una famiglia composta di solo genere femminile! Un'umana adulta un'umana teenager e altre due gatte femmine Susi e Grace(Dudu) che hanno accettato Martina e condividono con lei ogni momento di coccole e nanne. Questa adozione è stata un successone, Martina ha trovato una situazione ideale per lei e regala ogni giorno tanta felicità a tutti umani e felini…

 

Sesso
F
Umano